Oggi si è verificato l’ennesimo attacco alla  democrazia in Italia.
Da oggi siamo in una “Democrazia Interpretativa”.

Chi governa ha pensato bene di modificare le regole della democrazia, per favorire se stesso in un evidente abuso di potere, distorcendo i diritti di ogni cittadino e della Costituzione per cui migliaia di italiani sono morti.
Noi non ci stiamo e scendiamo in piazza.
DOMENICA 7 MARZO, alle ore 10:30 in Piazza della Repubblica
Per una mobilitazione generale e trasversale che coinvolgerà tutte le città italiane.
In tutta Italia migliaia di cittadini si stanno organizzando e scenderanno contemporaneamente in piazza.
Non deleghiamo sempre tutto, non pensiamo che non serva a niente.
Facciamoci sentire , condividete il più possibile, telefonate agli amici, anche a chi non simpatizza con il Movimento 5 stelle, e ricordategli che la libertà NON HA colori politici….

PIAZZA DELLA REPUBBLICA

ORE 10:30  …portate una bandiera italiana

Se volete potete venire su Facebook o sul meetup e coordinarsi meglio.

firenze5stelle@gmail.com

Dal blog BeppeGrillo.it

……I ragazzi del MoVimento 5 Stelle hanno raccolto firme per la strada, valide, autenticate per mesi durante questo gelido inverno. Senza un soldo di finanziamento, tutto di tasca loro. E sono stati ammessi in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Campania. Formigoni e la Polverini se venissero eletti, non avrebbero nessuna legittimità e i primi a saperlo sono proprio loro. Nessuna legge regionale in Lombardia e nel Lazio potrebbe essere ritenuta valida dai cittadini. Il lombardo e il laziale a questo punto avranno il diritto sacrosanto di interpretare le leggi come cazzo gli pare.
Da oggi inizia una nuova Resistenza, l’Italia non è proprietà privata di questi scalzacani. Questa legge porcata in un certo senso è un bene. Ora è chiaro che il Paese si divide in golpisti e democratici. Noi e loro. La Grecia è vicina e forse ci darà una mano. Tloc, tloc, tloc. Girano le pale. Tloc, tloc, tloc. Si scaldano gli elicotteri.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Continua

Annunci