Offriremo gratuitamente la proiezione in diretta della serata “RAIperunanotte” condotta da Michele Santoro insieme con Marco Travaglio, Vauro Senesi, Floris e molti altri ospiti.

Al Circolo ARCI “Bencini”

Via Mercadante, 58 Firenze

ORE 21,00

google maps


Dopo il bavaglio imposto dal Parlamento e dalla RAI alle trasmissioni di informazione durante il mese elettorale, Santoro e tutta la squadra di Annozero tornano a trasmettere grazie alla rete, a CurrentTV ed al quotidiano “Il Fatto quotidiano”.

CLICCATE QUI PER DARE LA VOSTRA ADESIONE SUL CALENDARIO DEL MEETUP (http://www.meetup.com/GrilliFirenze/calendar/12945431/)

CLICCATE QUI PER L’EVENTO SU FACEBOOK (http://www.facebook.com/event.php?eid=104392626258559)

“L’informazione non si può interrompere, la stampa deve essere libera.
Per questo la Fnsi – Federazione Nazionale della Stampa Italiana – ha deciso di organizzare “Rai per una notte”, uno sciopero bianco per la difesa della libertà di stampa e dell’informazione che si terrà Giovedì 25 marzo, dalle ore 20 alle 24, al Paladozza di Bologna.

Rai per una notte sarà una manifestazione – trasmissione condotta da Michele Santoro con la partecipazione di Giovanni Floris, Daniele Luttazzi, Marco Travaglio, Vauro, la squadra di Annozero e molti altri ospiti del mondo del giornalismo e dello spettacolo.

La Fnsi e l’Usigrai – Organismo sindacale di base dei giornalisti Rai – metteranno a disposizione su Internet le riprese video e audio della manifestazione e consentiranno a tutti coloro che vorranno di riprendere e trasmettere in Tv o per radio l’intero evento.”

(da www.raiperunanotte.it).

L’ingresso è gratuito, sarà un’occasione per stare insieme ed informarci.

VENITE NUMEROSI E DIFFONDETE IL VOLANTINO DELL’EVENTO

MESSAGGIO DALL’ORGANIZZAZIONE di Rai per una notte

Noi stiamo lavorando, ci mancano ancora un sacco di soldi per coprire le spese dell’evento, quindi aiutateci con il vostro network a contribuire al successo dell’iniziativa.

Sul nostro sito attivo Pay Pal, altrimenti potete mandarci un bonifico al conto della Federazione Nazionale della Stampa Italiana
IBAN: IT 50 O 03002 05214 000003925090 presso Unicredit Banca di Roma
con causale “Raipeunanotte”.cs

firenze5stelle@gmail.com

Annunci