VENERDI 09 APRILE 2010 ORE 11- 16  IN PIAZZA STAZIONE (ingresso Ispettorato Sanitario delle Ferrovie – davanti a piazza Adua)

Una delegazione composta da membri dell’Associazione “Il mondo che vorrei”, del Comitato abitanti di via Ponchielli, del Comitato Avif, dell’Assemblea 29 giugno, del M.G. “Tartarughe lente”, partecipa  venerdì 9 aprile alle ore 11.15 all’incontro con l’Ansf (Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie) in Piazza della Stazione 45 a Firenze SMN.

L’incontro è richiesto per discutere della sicurezza in ferrovia a seguito del disastro ferroviario di Viareggio del 29 giugno 2009. Disastro che ha causato 32 vittime, numerosi feriti, danni materiali e morali a tante persone, un quartiere distrutto, una città ferita.

Dalle ore 11 alle ore 16, nei pressi della stazione di Firenze SMN, si svolgerà un presidio da parte dei familiari delle vittime, dell’Associazione, dei Comitati, dell’Assemblea, costituiti a seguito della strage di Viareggio, per non dimenticare quanto accaduto e per far sì che ciò non abbia a ripetersi mai più. Sicurezza,

Verità e Giustizia per Viareggio.

Assemblea 29 Giugno

Seguici sulle nostre piattaforme web, clicca sui simboli

e per chi utilizza Google una nuova opportunità per scambiarci informazioni:

Google Buzz

firenze5stelle@gmail.com

Annunci