Ambiente Ambiente Acqua Acqua Sviluppo Sviluppo Connettività Connettività Trasporti Trasporti

 

Sabato 5 Febbraio si è tenuto a Marina di Massa, l’8° incontro regionale degli attivisti dei Meetup del MoVimento 5 Stelle della Regione Toscana, un incontro che ha ulteriormente avvicinato i cittadini dei vari territori regionali che si sono prestati alla Politica dal lontano A.D. 2005.

Piccoli passi ci hanno portato ad incontrarci anche a livello regionale, continuando le attività locali, scambiandoci informazioni ed adoperandoci per condividere un futuro migliore seguendo la  Carta di Firenze, 12 punti comuni per un futuro “Nuovo Rinascimento”, per Acqua , Ambiente, Trasporti, Sviluppo e Energia sostenibili.

Appuntamenti importanti stanno arrivando, come il referendum sull’acqua pubblica, per il quale siamo attivi e sosteniamo il comitato referendario del Forum di Movimenti per l’acqua pubblica, ma come cittadini siamo impegnati anche per le prossime comunali che, in alcune realtà, ci vedranno sfidare la casta della vecchia politica autoreferenziale che, a dispetto dei colori di appartenenza, è fronte unita nel trattenere le poltrone come status sociale del potere dimenticando i problemi reali.

Il prossimo appuntamento regionale sarà il 5 MARZO 2011 -TOSCANA 5 STELLE DAY – un momento di incontro con i cittadini che vedrà gli attivisti in tutte le piazze di quei Comuni dove il MoVimento 5 stelle della Toscana è presente.

Nei prossimi giorni vi forniremo l’elenco degli stand a 5 stelle

La lunga storia del MoVimento 5 stelle continua, vi aspettiamo.

 

 

 

Notizie correlate, i cittadini consapevoli si interessano di:

Rifiuti ed Inceneritori
acqua pubblica
TUNNEL TAV Firenze – le info, l’alternativa …
SALUTE e SOCIETA’: i VACCINI INFANTILI
Mappa del potere: com’è esercitato il potere dai politici ?
Il punto dalla rete e il digitall divide italiano

Segui il MoVimento 5 stelle – Firenze:

 

 

Advertisements