Ambiente Ambiente Acqua Acqua Sviluppo Sviluppo Connettività Connettività Trasporti Trasporti

 

5 Febbraio 2011 –  Marina di Massa, – durante l’8° incontro regionale del MoVimento 5 stelle – Toscana, la Torre FIAT presa da un manipolo di grillinipacificamente of course.

 

 

Da una curiosa blogger e dagli ancora più tenaci e curiosi amici del Movimento Massa 5 stelle scopriamo quanto ci sono costati i Partiti alle ultime Regionali 2010, senza contare che la Regione Toscana promuove e finanzia le primarie di partito sulla base della legge 70 del 2004.

Quanto sarà stato speso per le primarie delle Regionali 2010 a cui hanno partecipato solo PD e SEL ?

Non è dato saperlo, come al solito.

Vediamo cosa hanno scoperto gli amici Massesi frugando nella rete e seguiamo i loro commenti che ci ricordano che il MoVimento 5 stelle ha rifiutato  i rimborsi elettorali previsti dalla Legge.

 

Cari Toscani, ora potete sapere anche voi quanto si spartiscono i partiti che avete votato alle recenti regionali. Chiaramente è solo la prima rata, pensate, ogni anno arriva l’assegnino e con questi bei soldini fanno le manifestazioncine, le bandierine, le campagne elettorali con le cenine, i cartelloncini, gli spottini radiotelevisivi, le festine ed i festini.

Il MoVimento 5 Stelle ha rifiutato (nelle regioni dove ne aveva diritto) e rifiuterà sempre i rimborsi elettorali, troviamo indegno che i partiti si spartiscano queste somme quando ci sono migliaia di disoccupati, cassintegrati, ospedali in disservizio e scuole allo sfascio. Fate due conti e vi accorgerete di quante cose si potrebbero fare con quei soldi. Se ai rimborsi uniamo gli stipendi d’oro dei consiglieri regionali, la cui retribuzione media è di circa € 10.000 al mese capirete da soli perché vanno licenziati tutti !!

Vi aspettiamo il 5 Marzo — TOSCANA 5 STELLE DAY

 

 

Notizie correlate, i cittadini consapevoli si interessano di:

Rifiuti ed Inceneritori
acqua pubblica
TUNNEL TAV Firenze – le info, l’alternativa …
SALUTE e SOCIETA’: i VACCINI INFANTILI
Mappa del potere: com’è esercitato il potere dai politici ?
Il punto dalla rete e il digitall divide italiano

Segui il MoVimento 5 stelle – Firenze:

Advertisements